Bandicam è un software di acquisizione in grado di registrare, in formato video o immagine, ciò che sta accadendo su tutto o su una parte dello schermo del tuo PC. Si presenta come un'ottima alternativa a FRAPS.
Cattura video e immagini
Bandicam consente a tutti i giocatori di immortalare la loro abilità in alta risoluzione (fino a 2560X1600) e di condividerla su YouTube in 720p o 1080p.
Il software funziona con i giochi e i programmi che utilizzano le tecnologie DirectX e OpenGL come Skyrim, Minecraft e World of Warcraft.
Con Bandicam puoi modificare il numero dei fotogrammi al secondo, i codec video (MPEG-1, Xvid e MJPEG) e audio (PCM e MPEG-1 Layer II) e i tasti di scelta rapida. Puoi anche fare degli screenshot e salvarli in formato BMP, PNG e JPG e automatizzare l’acquisizione a intervalli regolari.
Un gioco da ragazzi!
L'interfaccia minimalista di Bandicam non dovrebbe darti alcun problema ma, in caso contrario, lo sviluppatore fornisce assistenza completa sul suo sito.
Per registrare un video o un'immagine dovrai solo definire le opzioni (qualità, codec e così via), la modalità di cattura e il punto da registrare. Con la modalità finestra, l’area può essere ridimensionata manualmente o scegliendo dei formati predefiniti (da 320x240 a 1280x720 e tra 4:3 e 16:9).
Una buona alternativa a FRAPS
Meno noto di FRAPS ma altrettanto potente, Bandicam è un ottimo software per registrare le tue partite. Molto utile anche per eseguire degli screencast e dei video tutorial.
Download Bandicam Screen Recorder 2.4.0.895 in